Supera un momento difficile e guarda al futuro serenamente grazie alla cartomanzia


Cosa c'è dietro il progetto cosciente di voler superare una delusione d'amore? Dopo tanti anni in questo settore posso dire che vi è nascosto ‘l'attaccamento alla vita’, in esso vi è il desiderio di guardare e fare il bene per noi stessi; è una cosa bellissima che il nostro dolore spesso maschera, ma c'è ed è nascosto nella parola ‘superare’.

cuore spezzato

Spesso ci si rende conto con la testa, che una determinata persona con la quale abbiamo condiviso l'amore, non è il meglio per noi.

La nostra coscienza urla dentro, ma il cuore ancora va a sbattere, fuori controllo, contro un muro di gomma. Tante donne, ma anche tanti uomini, mi pongono spesso la domanda:" Come faccio a superare questa delusione d'amore? Come posso dimenticare la persona che amo?"

I Tarocchi, le Sibille dell’amore, le Carte Napoletane e tutte le altre carte possono aiutarvi con una bella apertura sul futuro. C'è bisogno di andare avanti, c'è bisogno di guardare al futuro per spostare l'attenzione su ciò che avverrà e preparaci interiormente a ricevere a cuore aperto tutto ciò che di bello ancora riserva la vita.

La lettura dei tarocchi può aprire le strade del futuro, ma dove decidere di andare è sempre una nostra scelta e per farla nel modo più consapevole è necessario che il consultante, nonostante il dolore del momento, voglia con tutto se stesso superare il difficile ostacolo.

E questo è importantissimo nella lettura del futuro poichè una migliore predisposizione interiore unita alla consapevolezza di ciò che avverrà, diverranno la formula vincente per superare senza intoppi qualunque tipo di delusione partendo da quella d'amore.

Se desideri porre questa domanda ricorda prima a te stessa quanto vali e che per superare questo dolore deve essere chiara dentro di te la consapevolezza che meriti di meglio, che puoi avere di meglio, che vuoi avere di meglio, e la cartomanzia ti mostrerà la strada per realizzare questo progetto stupendo che è il disegno della nostra vita.

 
Privacy & Cookie