La capacità di prevedere il futuro unita all'interpretazione dei tarocchi


Quando si parla della lettura dei tarocchi, non si può mettere in secondo piano il ruolo della cartomante sensitiva, ed è per questo motivo che voglio spiegare cosa è e ciò che fa. Innanzitutto la cartomante sensitiva è una persona molto particolare, che possiede un dono innato e prezioso chiamato percezione extrasensoriale, ovvero una percezione non attribuibile ai cinque sensi umani conosciuti. 

La chiaroveggenza, di conseguenza è la capacità extrasensoriale del sensitivo. Faccio questa piccola precisazione perché io stessa sono un'accertata cartomante sensitiva.

cartomanteQuesta figura dunque svolge una normale lettura dei Tarocchi con l'aggiunta del proprio dono personale; c'è chi può arrivare a guardare oltre la siepe e chi oltre al giardino.

Quando eseguo un consulto di cartomanzia, sin dal primo momento in cui inizio a parlare con il consultante, comincio a intravedere svariati momenti della sua vita. Passato, presente, futuro; viene fuori un po' di tutto.

Posso percepire le sue sensazioni, vedere nel suo animo e sentire la fiducia che ripone in me, in questo modo riesco a fornirgli tutte le informazioni che necessita. Grazie alle mie capacità di cartomante sensitiva sono in grado di prevedere eventi molto preziosi per la vita di chi mi consulta; queste capacità unite alla lettura delle carte danno vita a consulti sempre più precisi e chiari.

Importanza fondamentale è data ad alcuni giorni della settimana. Questo tipo di consulto richiede un collegamento con un mondo, che è sicuramente parallelo al nostro. I giorni della settimana posseggono un 'energia diversa e il Martedì, il Mercoldì e il Venerdì rappresentano delle porte invisibili che più facilmente collegano il terreno con l'ultra - terreno. 

In questi giorni, le persone dotate del dono della sensitività ricevono in modo più nitido e chiaro le informazioni e molto spesso è possibile valicare quella linee temporali di sei mesi alla quale i Tarocchi saranno per sempre legati. Aggiungo che, se uno di questi giorni, cade di luna piena o Novilunio (Luna Nuova) possono verificarsi alti fenomeni di medianicità con i quali spesso il sensitivo diventa "postino" fra chi lo consulta e un proprio caro che ha terminato il suo percorso terreno.

Se desideri un consulto più approfondito eseguito da una cartomante sensitiva seria e fidata , contattami! Mi puoi chiamare sia dalla rete fissa che dal cellulare..

 
Privacy & Cookie