Quando e perchè richiedere il responso dei Tarocchi


Le maggiori richieste per consulti di cartomanzia sono: l'amore, in tutte le sue forme, il campo economico e/o lavorativo e la Fortuna, sia legata a tutti i settori della vita che al gioco. L'amore e il lavoro sono i temi più delicati e richiesti. 

Nelle questioni affettive le domande rivolte ai tarocchi dell'amore riguardano spesso la speranza in una riconciliazione e ciò che porta alla decisione del consulto di cartomanzia, è sicuramente una forte sofferenza, un senso di disagio e tanti dubbi che prendono a sassate tutte le certezze che si avevano, facendo sentire indifeso, vulnerabile e non lucido il consultante.

consulto di cartomanzia

Le domande e le ipotesi che si insinuano nella mente di chi soffre per amore sono spesso nefaste proprio perchè si vede tutto nero. 

Il bisogno di chiarezza viene soddisfatto con il consulto di cartomanzia, grazie al quale l'animo ferito del consultante troverà la sua strada, quella che lo condurrà alla felicità. 

Chi lo richiedere cerca una risposta immediata a momenti di difficoltà, o è semplicemente curioso di dare una sbirciatina nel proprio o altrui futuro. Le stesse emozioni spingono anche alla richiesta di consulti sul lavoro o sul denaro nello specifico e spesso queste domande sono accompagnate da storie che tolgono il fiato per le difficoltà nelle quali purtroppo, tante persone si trovano. 

Nei miei consulti unisco sempre la fortuna al lavoro poiché dove c'è fortuna c'è anche lavoro e viceversa. Quando e perchè lo si capisce dentro di se; è una risposta istintiva che trova il coraggio di esistere quando si sente il bisogno di un aiuto, in un momento in cui non si riesce a guardare il problema da una prospettiva oggettiva. 

E' bene chiamare e richiedere la lettura dei tarocchi quando si hanno dubbi sul proprio passato, presente e futuro. Ed è bello chiamare con la speranza che ci venga predetto che un vento fresco e delicato sta arrivando con tutta la sua dolcezza a scuotere il nostro cuore.

 
Privacy & Cookie