Chiedi alle carte se avrai fortuna sul lavoro


La Fortuna e il Lavoro sono spesso collegati. Quando manca fortuna, anche il lavoro ne risente è tutto un po' come una catena. 

Generalmente ci si rivolge ai Tarocchi quando si verificano dei problemi, ma il vero segreto per evitare tali problemi sta nell' interrogare i Tarocchi proprio quando le cose vanno bene, poichè se dovesse verificarsi un futuro un po' nefasto si avrebbe tutto il tempo per ridimensionare il problema o addirittura si avrebbe la possibilità di poterlo aggirare. 

Varie le situazioni. Varie le domande.

carte per la divinazione

Se il consultante chiede ai Tarocchi: Troverò lavoro? I Tarocchi daranno la loro risposta secca e spiegheranno la strada che porta alla giusta meta. 

Se si seguirà il percorso tracciato dalla predizione, l'obbiettivo verrà centrato, ma se il consultante prende una strada diversa, chiaramente pregiudica l'esito della predizione. 

Tra la cartomante sensitiva e consultante c'è bisogno di collaborazione ed è importante evitare la ‘fretta’ che è spesso amica di cattivi consigli. Collaborare invece porta ad avere il miglior esito possibile. Per quanto riguarda la fortuna e quindi anche il lavoro, consiglio di comprare una pianta di Dalia Rossa, che quasi sicuramente dovrete ordinare. 

Questa pianta è un raccoglitore di energia positiva, difatti è denominata ‘la pianta porta fortuna’ per eccellenza. Basta prendersene cura. Più amata sarà e più fortuna darà alla casa e alle persone che la ospitano, tutte. La Cartomanzia aiuta molto nei quesiti sul lavoro, spesso delinea scenari importanti e conoscerli in anticipo ci permette di arrivare al nostro obiettivo più preparati e consapevoli e questo corrisponde di conseguenza ad una maggiore sicurezza interiore. 

Un’energia, potentissima che viene percepita anche da chi ci è intorno. Spesso questo tipo di domanda è accompagnata da componenti come ansia o stress, emozioni che non rendono possibile o comunque, che rendono difficile, un consulto veritiero.

Il primo importante passo prima di un consulto di cartomanzia è un respiro molto profondo, anche più di uno, che vada a bloccare tutte quelle emozioni negative che condizionano le carte. Fatto questo, non ci sarà nessun intoppo per il vostro consulto e il risultato sarà sicuramente veritiero.

 
Privacy & Cookie