E' la persona giusta per te? chiedilo ai tarocchi


Quando si conosce una persona che ci piace, le sensazioni che si provano sono belle ma allo stesso tempo contrastanti.
Dal principio tutto va bene, sembra quasi un sogno, ma finita questa fase dove tutti siamo sempre meravigliosi, ci si comincia a conoscere nel profondo e nascono i primi confronti a volte un pò amari, che ci fanno mettere in dubbio tutte le qualità che credevamo avesse la persona conosciuta.

oracoli amore

Cominciano quelle domande interiori che portano a chiederti se sei certo che la strada sulla quale stai camminando sia quella giusta per come sei fatto tu caratterialmente, senza pensare in quel momento al cuore.

Come in ogni consulto di cartomanzia, conoscere la data di nascita di entrambi è fondamentale, ed in questo caso specifico la conoscenza dell'ora di nascita aiuterebbe molto di più.
La cartomante sensitiva che unisce alla lettura dei tarocchi dell'amore le sue conoscenze astrologiche, potrà apportare un valore maggiore alla predizione dell’affinità di coppia.

Spesso si pensa che l'affinità non muti, ma non è così.
L'essere umano si evolve, cresce, cambia, sperimenta se stesso e tutto ciò che gli accade nel bene e nel male, modificando l'essenza di se stesso; ecco perchè è sempre bene trovare l'affinità di coppia ponendo la domanda in maniera che abbracci anche il futuro.

Come in ogni cosa, non c'è nulla di più importante della nostra scelta.
Se la domanda sull'affinità di coppia dovesse dare un esito positivo è chiaro che il consultante si rasserena e procede nella propria nuova avventura amorosa, ma se dovesse portare ad un esito negativo e il responso venisse successivamente riconfermato, è al consultate che resta la scelta.

Si può continuare e procedere tenendo in conto le difficoltà nelle quali ci si potrebbe trovare, però arrivare consapevoli potrebbe aiutare a migliorare la situazione futura.
In altri casi c'è chi ovviamente verifica in un lasso di tempo, se il consulto è stato veritiero e spesso la decisione ricade nel troncare definitivamente un rapporto.
Meglio prima, che dopo.

 
Privacy & Cookie