I Tarocchi ti mostrano la strada per ritrovare il tuo amore


La prima percezione che un essere umano prova alla fine di un amore, o più precisamente quando viene lasciato dal proprio partner, è quella del rifiuto.

Questa sensazione provoca un dolore atroce. Penso che non esista essere umano che almeno una volta nella vita non abbia fatto questa esperienza, che per paradosso porta a scoprire nuove consapevolezze dentro noi stessi o ci porta a compiere dei gesti che non pensavamo fossero possibili nel nostro carattere, che non credevamo ci appartenessero.

immamorati in spiaggia

Come sapete il consulto di cartomanzia si apre sempre con la richiesta della data di nascita, ovviamente è indispensabile anche quella della persona che si desidera riconquistare per poter permettere alla carte di fare il giusto collegamento.

"Riconquistare" è una parola e un'intenzione che richiama le possibili azioni future da compiere per ottenere la realizzazione di questa intenzione.

E' ugualmente fondamentale la conoscenza del passato per poter creare il consiglio o la strategia vincente che porterà fra le braccia della persona amata.

Premettendo che al consultante, in questo caso, le informazioni desiderate vengono dal futuro è necessario che sia sincero nel fornire alla cartomante sensitiva le nozioni del passato richieste, ed è necessaria anche una forza interiore che gli consenta di superare una delusione nel caso in cui scoprisse cose poco piacevoli.

Per capire come crescerà una pianta c'è bisogno di analizzare il seme. Una volta avute tutte le informazioni relative a passato e presente, il consultante procede con fare la richiesta ai tarocchi per ottenere i consigli utili a riconquistare la persona amata. Spesso i Tarocchi dell'amore dettano un percorso che il consultante fatica a rispettare, causando così un ulteriore allontanamento o dei ritardi nel ritorno che in alcuni casi si concretizzano con una perdita.

Quindi, se si decide di affidarsi alle carte bisogna tener presente che il cambiamento anche minimo del percorso indicato, potrebbe compromettere il risultato finale. Questo dipende solo dal consultante che spesso, preso dalla "paura della perdita" compie azioni sconsiderate. 
Abbiate fiducia in voi stessi e nel consulto e tutto andrà nel migliore dei modi.

 
Privacy & Cookie